Sarca ha stabilito, documentato ed implementato efficaci sistemi di gestione della qualità che vengono aggiornati, se necessario, in conformità con i requisiti della legislazione europea, nazionale ed extra-EU, aggiornamenti di certificazioni esterne pertinenti oltre ad eventuali requisiti richiesti dai clienti. I nostri sistemi assicurano la fornitura di prodotti sicuri, in conformità alle specifiche tecniche e di qualità che vanno incontro alle necessità dei nostri numerosi clienti. Tutte le fasi della catena, dall’approvvigionamento di materie prime fino alla consegna al cliente (reso da conto lavoro), vengono identificati, verificati e tracciati. La Direzione proseguendo nella politica aziendale, alla ricerca del continuo miglioramento dei propri standard qualitativi definiti in qualità del prodotto/servizio ad esso associato, si è dotata nella propria organizzazione, della “gestione della qualità” integrando obbiettivi e principi fondamentali dello schema certificativo impiegato in tema di Qualità e Sicurezza Alimentare.
Atto di riconoscimento Servizio Sanitario Regionale Dipartimento si sanità Pubblica dell'ASL di Parma
Porzionatura e confezionameto, sottovuoto e in atmosfera protettiva, di formaggi stagionati e semi-stagionati per conto terzi (BRC certificate: P2036).
Porzionatura e confezionameto, sottovuoto e in atmosfera protettiva, di formaggi stagionati e semi-stagionati per conto terzi (IFS certificate: P3948).
Certificazione BIO IT BIO 006 H2095
Audit SMETA 4 pillars: condizioni di lavoro, salute e sicurezza, gestione ambientale, integrità aziendale
VAT no. 00780330346
Via Trieste, 6/8
43019 SORAGNA (PR)